Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
IL VERDETTO
25 febbraio 2025

Grande Fratello, chi è il secondo finalista?

Nella puntata di lunedì 24 febbraio è stata nominata, attraverso un televoto flash, la prima finalista donna che si aggiunge a Lorenzo Spolverato, eletto primo finalista due settimane fa

Condividi:

Dopo quasi sei mesi di permanenza nella Casa del Grande Fratello, Helena, Amanda, Stefania e Jessica si contendono il titolo di prima finalista donna di questa edizione attraverso un televoto flash. Il primo finalista uomo è Lorenzo Spolverato, elettro attraverso lo stesso meccanismo due settimane fa.

Alfonso Signorini riunisce i concorrenti uomini per esprimere le loro preferenze e la più votata risulta essere Helena Prestes. Le donne, riunite in Superled, scoprono il verdetto: è la modella brasiliana la prima candidata.

Il televoto, però, coinvolge altre tre concorrenti. Helena dà inizio a una catena di scelte, nominando Amanda Lecciso. Quest’ultima sceglie Stefania Orlando che a sua volta seleziona Jessica Morlacchi.

gf

Le quattro concorrenti fanno il loro ingresso in studio tra gli applausi del pubblico. Le prime due concorrenti che devono rientrare nella Casa, non avendo ancora raggiunto la finale, sono Amanda e Stefania.

A sfidarsi restano Helena e Jessica. Alfonso Signorini legge il verdetto del televoto che sancisce che la seconda finalista del Grande Fratello è Jessica.

"Ma che dici?", è il commento di stupore di Jessica Morlacchi all'annuncio del verdetto del televoto che l'ha eletta seconda finalista di questa edizione del GF.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.