Grande Fratello, chi è l'eliminato del 20 febbraio
Durante la trentatreesima puntata del reality, Alfonso Signorini svela il risultato del televoto
Al Grande Fratello è tempo di verdetti e durante l'appuntamento in onda giovedì 20 febbraio in prima serata su Canale 5 sono ben dieci i concorrenti a rischio eliminazione. Al termine della scorsa puntata, infatti, erano finiti al televoto Amanda, Chiara, Federico, Iago, Giglio, Maria Teresa, Mariavittoria, Maxime, Shaila e Stefania.

Chi è stato eliminato il 20 febbraio dal Grande Fratello?
Stefania Orlando è la prima a salvarsi dal rischio eliminazione, seguita subito dopo da Chiara Cainelli, Shaila Gatta e Mariavittoria. Dopo diversi confronti e la toccante sorpresa per Helena Prestes, Alfonso Signorini dichiara salvi anche Federico Chimirri, Iago Garcia e Giglio. L'ultima a essere salvata è Maria Teresa Ruta, lasciando allo spareggio finale Amanda Lecciso e Maxime Mbanda. E a dover lasciare la casa è proprio quest'ultimo. "Sono stati due mesi incredibili, una bellissima esperienza. Qui dentro sono stato me stesso, ho riscoperto parti di me stesso e ho capito che ci sono parti su cui ancora devo lavorare", ha commentato il rugbista subito dopo il verdetto.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Lotta di Striscia contro lo spaccio di droga: Brumotti recupera un'ingente quantità di eroina e cocaina a Ghiaie (Bergamo)

Striscia la notizia
Il gioco della "pignatta cieca" a volte può essere pericoloso!

Striscia la notizia
Zona Certosa, un Bronx in cui c'è chi reagisce con ronde punitive agli episodi criminali: studenti esasperati
