Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
ANTICIPAZIONI
06 febbraio 2025

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 6 febbraio

Il confronto tra Amanda Lecciso e Jessica Morlacchi e le critiche per i baci tra Helena Prestes e Javier Martinez: scopriamo tutte le anticipazioni della puntata del 6 febbraio del GF

Condividi:
grande fratello

Giovedì 6 febbraio in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Questa sera il verdetto dell’affollatissimo televoto. Chi dovrà abbandonare il gioco tra Amanda, Eva, Giglio, Iago, Javier, Jessica, Maxime, Pamela e Shaila?

Maxime sarà il protagonista di una dolce sorpresa. Il papà, un medico con 5 lauree e molto conosciuto per essersi messo a disposizione della comunità con il quale con il quale Maxime ha sempre avuto un rapporto complicato, è pronto a riabbracciare il figlio.

Dopo le dichiarazioni di Javier Martinez sul non vedere un futuro con Helena Prestes, tra i due sono scattati baci appassionati. I coinquilini non hanno lesinato critiche nei suoi confronti, riuscirà Javier a convincere tutti della bontà dei suoi sentimenti?

Nel corso dell’ultima puntata Jessica Morlacchi non ha risparmiato battute ad Amanda Lecciso lasciando intendere che sia una “mantenuta”. Amanda, questa sera, si confronterà con l’ex amica. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.