Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
ANTICIPAZIONI
23 dicembre 2024

Grande Fratello, le anticipazioni della puntata del 23 dicembre

La crisi tra Lorenzo e Shaila, le sorprese ad Amanda e Ilaria: ecco tutte le anticipazioni sulla puntata del GF in onda lunedì 23 dicembre su Canale 5

Condividi:
grande fratello

Lunedì 23 dicembre in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori.

Questa sera, in pieno spirito festivo, tante soprese per gli inquilini del loft di Grande Fratello: Amanda e Ilaria riceveranno la visita dei figli più piccoli Gaetano e Riccardo.

La mamma di Shaila è pronta a varcare nuovamente la Porta Rossa e, con l’obiettivo di pacificare gli animi dopo la sua ultima visita, preparerà una pastiera per tutti. Servirà ad “addolcire” gli animi? Avrà cambiato opinione su Lorenzo?

Proprio la crisi tra Lorenzo e Shaila continua a tenere banco in Casa. I due sono sempre più lontani e la relazione sembra essere giunta al termine, ci sono ancora margini di recupero?

Nel corso della puntata spazio anche ai videomessaggi di auguri da amici e familiari e due incredibili momenti di show con le coreografie curate da Enzo Paolo.

Infine, il verdetto dell’affollatissimo televoto. Bernardo, Emanuele, Helena, Javier, Lorenzo e Zeudi: chi saranno i due preferiti del pubblico?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.