Grande Fratello, ancora ottimi ascolti
Nella puntata del 29 gennaio, Grande Fratello cresce ancora ed è leader di fascia, con il 20.54% di share e 2.611.000 spettatori
Lunedì 29 gennaio su Canale 5, ancora un ottimo risultato per Grande Fratello che cresce ed è leader di fascia con il 20.54% di share e 2.611.000 spettatori. Leadership confermata sul target commerciale con il 21.06% di share.
Nel corso della serata, il reality show, prodotto da Endemol Shine Italy, ha raggiunto picchi del 35.85% di share e 3.482.000 spettatori.
Benissimo anche sul pubblico giovane: 27.79% di share sul target 15-34 anni.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: "Prosegue il grande successo in Tv e sui social di questa edizione di Grande Fratello. Alfonso Signorini è un padrone di casa eccezionale: gestisce con maestria e insuperabile professionalità le numerose dinamiche in studio e all’interno della Casa. Grande Fratello è un programma costruito quotidianamente con impegno, energia e passione. Ringrazio Alfonso, Cesara Buonamici, i team Endemol Shine Italy e RTI, gli autori, la regia. Una grande squadra che, con un imponente lavoro quotidiano, confeziona un programma che appassiona e accompagna milioni di telespettatori. Buon lavoro e avanti così!".
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
«Ti piacerebbe fare l'amore in tre?». Alla Zanicchi le gag pulite non fanno ridere: bacchettata dalla Venier!

Striscia la notizia
Affari Tuoi: la confessione di Insinna. Come e perché pilotano le puntate

Striscia la notizia
Cammela: Lezioni sul Bullismo a scuola? Ma che vogliono far cambiare religione a mio figlio?
