Grande Fratello, Chiara riabbraccia il papà e Alfonso Signorini si commuove in diretta
Il conduttore del Grande Fratello si emoziona dopo aver visto Chiara Cainelli riabbracciare il padre nel corso della finale del 31 marzo

Nel corso della finale del Grande Fratello in onda lunedì 31 marzo, Chiara Cainelli riceve la visita a sorpresa del papà Gianni - con il quale la finalista si è recentemente riavvicinata - che le dedica delle dolci parole. "Sono troppo orgoglioso di te, sei una donna eccezionale, siamo tutti orgogliosi di te - dice l'uomo alla figlia - Ti voglio un gran bene anche se sono un papà brontolone. (...) Chiara era testarda anche da piccola, quello che voleva faceva. Io l'ho dovuta lasciare libera di volare, l'ho sempre lasciata volare libera, volevo la sua felicità".
Una tenera dedica, quella di papà Gianni a Chiara, che emoziona anche Alfonso Signorini: "Voi mi commuovete, lo sapete? Perché io quando vedo i genitori, sono sempre una roba... È bello vedervi e vi ringrazio tanto".
Una volta chiuso il collegamento con la Casa, il conduttore visibilmente commosso dice: "E niente, io non ce la faccio, continuate a salvare, decidete voi, televoto aperto. Io devo soffiarmi il naso".