Giuseppe Garibaldi esce temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello
Il concorrente si è allontanato dagli altri inquilini per sottoporsi ad accertamenti medici
"Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici". Con una nota pubblicata sui canali ufficiali del reality, è stata comunicata l'uscita momentanea del concorrente, che era già stato costretto ad allontanarsi dalla Casa a inizio febbraio, a seguito di un malore.
"Un saluto a Garibaldi, il nostro Giuseppe. Sta bene, è sotto osservazione e la cura di un team di medici che sta valutando le sue condizioni. Non c'è nulla di grave, però è giusto approfittare di queste giornate fuori dalla Casa per fare gli accertamenti che il suo caso richiede", spiega Alfonso Signorini all'inizio della puntata del 14 febbraio. Al suo rientro della Casa a inizio febbraio, Giuseppe Garibaldi aveva spiegato: "Quel giorno ho mangiato pochissimo, ho fatto colazione a mezzogiorno e non ho proprio pranzato. Dopo un'ora e un quarto che correvo sul tapis ho sentito che qualcosa non andava. Quando ho sentito che stavo male ho preso acqua e zucchero per riprendermi, ma non ha fatto nessun effetto. Mi sono messo a letto e quando mi sono svegliato, qualcosa non mi tornava, non riuscivo a reagire al mio corpo. Stavo andando in bagno, sono svenuto e da lì non ricordo più niente".

Dopo lo spavento, il concorrente era rientrato nella Casa del Grande Fratello durante la puntata in onda lunedì 5 febbraio, ricevendo il calore degli amici con cui sta condividendo l'esperienza. "Mi siete mancati. Appena sono uscito dall'ospedale ho detto che volevo tornare nella Casa, perché la mia cura siete voi", aveva dichiarato.