Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
IL BACIO
22 marzo 2024

Giuseppe Garibaldi bacia Beatrice Luzzi prima di uscire dal Grande Fratello

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi si sono salutati con un tenero bacio prima dell'uscita di Giuseppe dalla Casa del Grande Fratello

Condividi:

Un dolce bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi è stato il modo scelto da Giuseppe per salutare per sempre la Casa del Grande Fratello.

Giuseppe Garibaldi è stato eliminato al secondo televoto flash durante la puntata di giovedì 21 marzo. Nello stesso televoto, il pubblico ha scelto Perla Vatiero come quinta finalista del GF.

Giuseppe Garibaldi eliminato dal GF, il bacio a Beatrice Luzzi
Giuseppe Garibaldi eliminato dal GF, il bacio a Beatrice Luzzi

La storia di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Giuseppe saluta la Casa dopo un'avventura lunga sei mesi. Nel corso del tempo, Beatrice Luzzi ha rappresentato una colonna portante del suo percorso: i due sono passati dall'avere una romantica storia d'amore a un totale distacco e accesi scontri. Solo nelle ultime settimane, Giuseppe Garibaldi si è riavvicinato all'attrice.

Beatrice Luzzi però ha sempre sottolineato l'impossibilità di un futuro per loro due fuori dalle mura della Casa.

Nonostante le liti e le incomprensioni, Giuseppe Garibaldi ha voluto salutare Beatrice Luzzi con un bacio sulla bocca prima di uscire dalla porta rossa del Grande Fratello.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.