Fiordaliso, chi è il figlio Paolo Tonoli
Scopriamo chi è Paolo Tonoli, il secondogenito della cantante Fiordaliso
Nel corso della sua avventura nella Casa del Grande Fratello, Fiordaliso ha spesso raccontato il rapporto speciale con i due figli, Sebastiano Bianchi e Paolo Tonoli.
Fiordaliso pensava che i figli non sarebbero mai venuti a trovarla nella Casa, ma, nella puntata del 15 gennaio, riceve un'inaspettata sorpresa da Paolo, il figlio più piccolo.
Chi sono i figli di Fiordaliso
Fiordaliso ha due figli: Sebastiano Bianchi (51 anni) e Paolino Tonoli (34 anni).
La cantante è rimasta incinta del primo figlio a soli 15 anni. Il figlio Sebastiano è nato a Milano nel 1972 dalla relazione tra Fiordaliso e l'ex marito Paolo Tonoli.
"Penso che mio figlio mi capisca ora. I nostri rapporti sono molto cambiati. In passato, eravamo distanti o in lotta. A 20 anni se ne è andato ad abitare a Roma. Non ci capivamo molto. Quindici anni di differenza sono pochi. Forse non gli ho dato il vero affetto che si meritava", aveva racconta Fiordaliso al GF.
Nel 2011 Sebastiano è diventato padre e Fiordaliso è diventata nonna della piccola Rebecca Luna.
Nel 1989, è nato il secondo figlio di Fiordaliso, Paolo Tonoli, detto "Paolino". Fin da giovane ha sviluppato una grande interesse per le arti sceniche, la musica e il cinema. Ha frequentato l’Università di Bologna dove ha conseguito una laurea in cinematografia.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli non prenderanno parte alle prove di lunedì sera

The Couple - Una vittoria per due
Il discorso a cuore aperto delle sorelle Boccoli

The Couple - Una vittoria per due
Una lite in famiglia
