Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
CONCORRENTI
29 settembre 2025

Benedetta Stocchi, Matteo Azzali e Giulio Carotenuto entrano nella Casa del Grande Fratello

Al Grande Fratello 2025 entrano Benedetta Stocchi, il pugile Matteo Azzali e l’odontoiatra Giulio Carotenuto

Condividi:

La Casa del Grande Fratello 2025 accoglie tre nuovi concorrenti: Benedetta Stocchi, Matteo Azzali e Giulio Carotenuto.

Benedetta lavora come salumiera e si presenta definendosi "la norcina più bella d’Italia". È conosciuta anche con il soprannome di "Spaccacuori", perché, pur essendo molto corteggiata, non sceglie mai nessuno. Il suo ingresso al reality è stato una sorpresa: l’annuncio è arrivato mentre era impegnata al lavoro nella sua salumeria.

Benedetta Stocchi, Matteo Azzali e Giulio Carotenuto sulla passerella del Grande Fratello
Benedetta Stocchi, Matteo Azzali e Giulio Carotenuto

47 anni, pugile, Matteo ha dedicato la vita alla boxe. Un grave incidente ha interrotto bruscamente la sua carriera, ma oggi il suo obiettivo è trasformare quella esperienza in un’occasione di rinascita, offrendo ai ragazzi meno fortunati un’opportunità di riscatto attraverso lo sport.

Giulio è un odontoiatra noto per il suo fascino e il suo carattere solare. Si definisce allegro e determinato a portare sorrisi e buon umore nella Casa. Oltre all’avventura televisiva, Giulio confessa di avere un sogno preciso: innamorarsi. Finora non ha trovato la donna ideale perché, come dice lui stesso, non vuole "accontentarsi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.