Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
NELLA CASA
20 febbraio 2024

Beatrice Luzzi nominata da Letizia Petris: "Non ti perdono"

Alla fine della puntata del Grande Fratello, Letizia Petris spiega a Beatrice Luzzi i motivi della sua nomination

Condividi:

Al termine della puntata di lunedì 19 febbraio del Grande Fratello, Beatrice Luzzi è in nomination insieme a Federico Massaro, Marco Maddaloni, Stefano Miele e Sergio D'Ottavi.

Nel corso delle nomination, Beatrice ha ricevuto diversi voti tra cui quelli di Letizia Petris.

Beatrice Luzzi nominata da Letizia Petris
Beatrice Luzzi nominata da Letizia Petris

Letizia Petris nomina Beatrice Luzzi: "Spero non se la prenda"

"Vado con tutti molto d'accordo. Per esclusione nomino Bea, spero non se la prenda. Non riesco a trovare un'altra motivazione. Ci siamo riavvicinate tanto negli ultimi giorni. Sono molto legata a Beatrice, sono andata a esclusione", sono i motivi portati da Letizia durante la sua nomination palese.

"Questo teatrino va avanti da mesi", è la risposta di Beatrice.

Beatrice Luzzi dopo la nomination di Letizia: "Non ti perdono"

Al termine della diretta, Letizia Petris si avvicina a Beatrice Luzzi nel giardino del GF per chiarire i motivi per cui ha deciso di nominarla: "Ho pensato che questa nomination non ti avrebbe toccato perché qui sei la più forte e la più amata".

"Loro così rischiano di più. Mi stai chiedendo se ti perdono? Non ti perdono perché mettendo me in nomination è più a rischio Stefano", replica Beatrice Luzzi visibilmente infastidita, "Nominare me è la cosa più facile per tutti voi".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.