È tempo di relax e divertimento per Bianca Atzei e Stefano Corti. La coppia, accompagnata dal loro piccolo Noa Alexander, ha scelto di trascorrere qualche giorno a Sharm El Sheikh, in Egitto. Le foto condivise sul profilo Instagram ufficiale della cantautrice milanese mostrano una famiglia felice e unita, con Noa, che ha da poco compiuto 2 anni, come vero protagonista di questa fuga all’insegna del sole e del divertimento. Pieno di energie e sorrisi, il piccolo rende ogni scatto ancora più speciale.
Noa Alexander ha compiuto 2 anni a gennaio, portando gioia immensa nel cuore e nella vita di Bianca Atzei, 38 anni, e Stefano Corti, 39 anni. "Io ho sempre creduto nell’amore, ma con lui ho scoperto il vero significato di questa parola", ha raccontato la cantante durante un’intervista a Verissimo. Per la coppia si tratta del primo figlio, ma l’idea di allargare la famiglia non è affatto lontana. Mentre Bianca è ancora in fase di riflessione, Stefano non ha mai nascosto il desiderio di un altro bambino. Lui ha anche un altro figlio, ora 17enne, nato da una precedente relazione.
Bianca e Stefano si sono incontrati per la prima volta durante un concerto e tra loro è scattata subito la scintilla. Da quel momento è iniziata la loro frequentazione e, dal 2019 sono ufficialmente una coppia. Anche se non si sono ancora sposati, come raccontato da Bianca durante un’intervista a Verissimo, stanno pensando di fare il grande passo per coronare definitivamente il loro amore.