Mediaset Infinity logo
Grande Fratello
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Grande Fratello
LA LITE
20 ottobre 2023

Le lacrime di Angelica Baraldi dopo il confronto con Beatrice Luzzi: "Perché sono una gatta morta?"

Angelica Baraldi scoppia in lacrime in seguito alle parole di Beatrice Luzzi: "È una gatta morta, è quello che penso di lei"

Condividi:

Nel corso di una discussione sulla coppia formata da Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, Angelica Baraldi ha un acceso confronto con Beatrice Luzzi che l'ha definita "una gatta morta". "È quello che penso di lei", dichiara senza mezzi termini Beatrice. "Vorrei sapere perché sonon una gatta morta e un essere orribile", replica Angelica mentre ottiene il sostegno di altri concorrenti del Grande Fratello. "Lei entra in discorsi molto intimi a gamba tesa. Durante un gioco, ci ha tenuto a sottolineare che lei era la seconda della lista dopo Samira. Ha bisogno di tantissime attenzioni", è la risposta dell'attrice alle domande di Signorini. Dopo il battibecco con Beatrice, Angelica Baraldi scoppia in lacrime: "Sto pensando alla mia famiglia e a Riccardo che sente queste parole".

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.