Fosca Innocenti, dove è girata la serie
Scopriamo dove è stata girata la serie Fosca Innocenti. Il secondo episodio della serie tv con Vanessa Incontrada va in onda venerdì 18 febbraio su Canale 5
Fosca Innocenti, la serie tv con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, è caratterizzata da suggestivi ambienti immersi nella natura. Per questo motivo, molti telespettatori si sono chiesti dove è stata girata la serie. Le riprese di Fosca Innocenti si sono concentrate nella città di Arezzo in Toscana. La seconda puntata della serie va in onda venerdì 18 febbraio in prima serata su Canale 5. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity. Qui in alto la prima puntata.
Fosca Innocenti: le anticipazioni del 18 febbraio
Chi ha ucciso Asia Borghi, insegnante di recitazione e vecchia amica di Fosca? Il vicequestore indaga per trovare il colpevole. Intanto Cosimo sta per lasciare Arezzo per sempre.
Fosca Innocenti: il cast, la trama e quando va in onda
Fosca Innocenti va in onda da venerdì 11 febbraio su Canale 5. Diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Banijay Studios Italy, segna il ritorno di Vanessa Incontrada nella serialità targata Mediaset. Accanto a Incontrada, che interpreta la vicequestora Fosca, troviamo Francesco Arca, Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Irene Ferri e Claudio Bigagli. Fosca Innocenti è una professionista delle forze dell'ordine con un dono straordinario: il suo olfatto, che le permette di risolvere i casi brillantemente. Intorno a lei, troviamo una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Fosca dovrà affrontare storie di provincia, problemi quotidiani e delitti. Un micromondo immerso nella natura che in quattro puntate racconta dei temi universali attraverso le indagini della protagonista.
Leggi anche
Video

Le storie di Melaverde
Sfoglie di roccia

Striscia la notizia
Simona Ventura: la "Brum" del "M" ha un "Pss" nella "M"

Striscia la notizia
Il conto dei fedeli richiede un "miracolo", Leone XIV non è il Re Sole. E povero gabbiano: non è un pellicano!
