Mediaset Infinity logo
Fosca Innocenti
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Fosca Innocenti
SERIE TV
21 gennaio 2023

Fosca Innocenti 2, le reazioni alla seconda puntata

Venerdì 20 gennaio è andata in onda la seconda puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti: ecco come ha reagito il pubblico sui social

Condividi:

La seconda puntata della serie tv Fosca Innocenti 2, con Vanessa Incontrada e Francesco Arca, è andata in onda venerdì 20 gennaio in prima serata su Canale 5. Nel video qui in alto, ecco un riassunto della puntata e le reazioni del pubblico social. Su Mediaset Infinity potete vedere in streaming la seconda puntata della seconda stagione, dal titolo Legami pericolosi.

Fosca Innocenti 2, cosa è successo nella seconda puntata della serie

Fosca Innocenti 2, le reazioni alla seconda puntata

Fosca indaga sul caso della giovane Angela, trovata uccisa nel negozio di abiti da sera dove lavorava come sarta. Durante le indagini Rosa conosce l'affascinante maestro di ballo José. Nel frattempo, Fosca cerca una soluzione per non perdere il suo casale. Lapo decide di trasferirsi da Fosca e sembra essere ancora molto attratto da lei. Cosimo fatica a trattenere la propria gelosia. Alla fine della seconda puntata, Lapo bacia Fosca mentre Cosimo osserva la scena senza essere visto.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.