Mediaset Infinity logo
Forum
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Forum
IL PENSIERO
11 settembre 2023

Barbara Palombelli ricorda Silvio Berlusconi: "Ha lasciato un grande vuoto"

Nella prima puntata della nuova stagione di Forum, la conduttrice ha voluto ricordare Silvio Berlusconi

Condividi:

Lunedì 11 settembre è iniziata la nuova stagione di Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli in onda su Rete 4. All'inizio della puntata, la conduttrice ha voluto ricordare e salutare Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno scorso: "È un'edizione speciale, la prima senza Silvio Berlusconi. Voglio ricordare soprattutto il vuoto che lasciato, il vuoto che ha lasciato nella sua famiglia, che sempre gli ha acceso il sorriso. Parlare dei suoi nipoti e dei figli lo rendeva felice". Barbara Palombelli ha poi proseguito sottolineando la vicinanza con cui Silvio Berlusconi ha sempre seguito i suoi dipendenti: "L'abbiamo sempre sentito vicino e mai in maniera invasiva, ci faceva sentire tutti importanti. L'ho seguito dal 1980 e in diciassette anni di Mediaset non ho mai sentito limitata la mia libertà professionale. Quindi voglio solo dire grazie". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.