Forbidden Fruit, le trame della settimana dal 14 al 18 luglio
Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della nuova soap opera turca in onda su Canale 5

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana che va da lunedì 14 a venerdì 18 luglio durante i prossimi episodi di Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma), la nuova serie televisiva turca di Canale 5.
Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Forbidden Fruit: le anticipazioni dal 14 al 18 luglio

Alihan invita Zeynep a casa sua per una serata che potrebbe segnare una svolta romantica nella loro relazione.
Yildiz comincia il suo nuovo impiego come cameriera personale di Halit, ma si scontra subito con l'ostilità di Duygu, che cerca di sminuirla e relegarla a mansioni secondarie.
Intanto, Ender escogita un piano per recuperare i propri effetti personali dalla casa dell'ex marito e chiede a Caner di aiutarla a scoprire un punto debole di Yildiz per vendicarsi di lei.
Metin racconta ad Halit di aver avuto una relazione con Yildiz, finita perché lei voleva sposarlo a ogni costo.
Ormai sempre più convinta che le due sorelle abbiano ordito un piano per sedurre facoltosi uomini d'affari e sistemarsi, Ender va nell'ufficio di Alihan e accusa Zenyep.
Stanco e deluso dai continui rifiuti di Yildiz, Halit accetta di uscire a cena con Azra, una ricca e affascinante imprenditrice.
La notizia del loro primo appuntamento mette subito in allerta Ender e Yildiz, entrambe intenzionate a mettere fuori gioco questa nuova e imprevista avversaria.