Debutta prossimamente su Canale 5, in prima visione assoluta ed esclusiva, Forbidden Fruit (titolo originale: Yasak Elma).
La nuova serie turca è un affresco dell’intreccio tra alta società e mondo degli affari della Turchia contemporanea, dove si dice che solo tre cose non possano essere nascoste: amore, fumo, mancanza di denaro.
La serie è stata girata tra Istanbul e i distretti di Sarıyer, Beykoz, Beyoğlu, Cihangir, Abant e la provincia di Kocaeli. Tra le curiosità, nella scena finale di un episodio della quinta stagione appaiono immagini della Toscana.
Gli episodi saranno trasmessi in Italia su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Al centro di Forbidden Fruit c'è una donna sposata e scaltra, che traffica per ottenere un divorzio vantaggioso, ma cadrà vittima del suo stesso inganno.
Yıldız e Zeynep sono due sorelle molto unite, ma con caratteri e aspirazioni molto diversi.
La vita della prima prende una nuova piega quando incontra Ender, il cui obiettivo è lasciare il coniuge Halit senza perdere la posizione acquisita nell'alta società di Istanbul e lo status finanziario. Per massimizzare il denaro che potrebbe ottenere dal divorzio, la donna escogita anche un piano per incolpare il marito di infedeltà: la ragazza individuata per organizzare la truffa è Yıldız.
Mentre quest’ultima sta valutando il da farsi, la sorella Zeynep inizia a lavorare nello studio di un socio di Halit. Ed è proprio a questo punto che Zeynep verrà coinvolta in una serie di eventi che le cambieranno totalmente la vita.
Eda Ece interpreta Yıldız, una delle due sorelle protagoniste della serie. Yıldız è una giovane donna ambiziosa che sogna una vita di lusso.
Şevval Sam veste i panni di Ender, la regina dell’alta società di Istanbul. Talat Bulut è Halit, potente uomo d’affari e marito di Ender.
Sevda Erginci interpreta Zeynep, la sorella di Yıldız. È nota in Italia per aver preso parte alla serie Come Sorelle.
Onur Tuna interpreta Alihan, un affascinante e ricco uomo d’affari. Il pubblico italiano lo ha già conosciuto in Il dottor Alì (Mucize Doktor), dove vestiva i panni del dottor Ferman.
Oltre a loro, nel cast troviamo altri attori che il pubblico italiano ha già visto in altre serie turche: Sarp Can Köroğlu ha recitato anche in Mr. Wrong - Lezioni d’amore e Love Is in the Air, entrambe trasmesse su Canale 5 e disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Hakan Karahan è già apparso nella soap Love Is in the Air nel ruolo di Alexander Zucco. Ebru Şahin, presente in alcuni episodi di Yasak Elma, è diventata celebre in Italia grazie al ruolo da protagonista in Hercai – Amore e vendetta.