Forbidden Fruit 2, la puntata del 5 agosto in streaming
La puntata di Forbidden Fruit 2, andata in onda il 5 agosto su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity
La nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma), giunta alla seconda stagione, è andata in onda martedì 5 agosto nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.

Forbidden Fruit 2, la trama della puntata del 5 agosto
Ender, con la complicità di Sinan, racconta a Zehra che lei e Halit hanno divorziato perché Halit era convinto che lei e Sinan avessero una relazione.
Le spiega anche che lei era stanca della convivenza con Zehra, e così aveva chiesto l'aiuto di Sinan per sedurla. Inoltre, Ender le dice che Yildiz ha approfittato di questa situazione per sedurre Halit e metterlo contro di lei.
Convince così Zehra a parlare con Halit e a raccontargli tutto, ma le suggerisce di simulare un incidente con la macchina. Zehra, pur di riappacificarsi con Halit, accetta.
Zeynep torna dagli Stati Uniti per stare vicino a Yildiz, ma deve cercare un nuovo lavoro. Alihan vuole raggiungere Zeynep negli Stati Uniti, ma mentre è sull'aereo, Hakan lo avvisa che Zeynep è già tornata.
Forbidden Fruit 2 va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.