Mediaset Infinity logo
Forbidden Fruit
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Forbidden Fruit
SERIE TV
05 agosto 2025

Forbidden Fruit 2, la puntata del 5 agosto in streaming

La puntata di Forbidden Fruit 2, andata in onda il 5 agosto su Canale 5, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity

Condividi:

La nuova puntata della serie turca Forbidden Fruit (Yasak Elma), giunta alla seconda stagione, è andata in onda martedì 5 agosto nel pomeriggio di Canale 5. La puntata, che potete vedere nel video qui sopra, è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity, dove è possibile scoprire anche il cast completo e i personaggi di Forbidden Fruit.

Forbidden Fruit

Forbidden Fruit 2, la trama della puntata del 5 agosto

Ender, con la complicità di Sinan, racconta a Zehra che lei e Halit hanno divorziato perché Halit era convinto che lei e Sinan avessero una relazione.

Le spiega anche che lei era stanca della convivenza con Zehra, e così aveva chiesto l'aiuto di Sinan per sedurla. Inoltre, Ender le dice che Yildiz ha approfittato di questa situazione per sedurre Halit e metterlo contro di lei.

Convince così Zehra a parlare con Halit e a raccontargli tutto, ma le suggerisce di simulare un incidente con la macchina. Zehra, pur di riappacificarsi con Halit, accetta.

Zeynep torna dagli Stati Uniti per stare vicino a Yildiz, ma deve cercare un nuovo lavoro. Alihan vuole raggiungere Zeynep negli Stati Uniti, ma mentre è sull'aereo, Hakan lo avvisa che Zeynep è già tornata.

Forbidden Fruit 2 va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.