Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
04 marzo 2024

Everywhere I go, il riassunto e le reazioni del 4 marzo

I momenti salienti del secondo episodio della nuova serie turca Everywhere I go pubblicato il 4 marzo su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella seconda puntata della fiction turca Everywhere I go - Coincidenze d'amore, pubblicata lunedì 4 marzo e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Demir si presenta nell'ufficio della Artemim e spiega a Selin e ai suoi dipendenti le nuove regole aziendali.

Merve e Bora vengono convocati insieme da Demir che li mette di fronte a una scelta: uno dei due deve lasciare la Artemim entro fine mese.

Ayda e Selin approfittano dell'assenza di Demir per organizzare una riunione serale in ufficio, ma l'incontro si trasforma in una festa.

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti del secondo episodio della serie che vede protagonisti Furkan Andic e Aybüke Pusat e le reazioni degli spettatori su X.

Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.