Mediaset Infinity logo
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Everywhere I go - Coincidenze d'amore
SERIE TV
01 marzo 2024

Everywhere I go, la prima puntata in streaming

Il primo episodio della nuova serie turca con Furkan Andic e Aybüke Pusat, pubblicata l'1 marzo, è disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella prima puntata della nuova serie turca Everywhere I go - Coincidenze d'amore, pubblicata venerdì 1 marzo e disponibile in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Selin è una ragazza che vive da sola a Istanbul e lavora in uno studio di architettura. Demir è un architetto che ha deciso di tornare a Istanbul dopo aver passato molti anni in Giappone.

I due si conosceranno in un modo un po' insolito: entrambi hanno acquistato la stessa abitazione. Da subito il loro incontro si trasforma in uno scontro per far valere i propri diritti sulla casa.

Ma le sorprese non finiscono qui. Demir si presenta come nuovo direttore dell'Artemim, lo studio di architettura in cui lavora Selin.

Guarda nel video qui sopra la prima puntata integrale in streaming on demand della serie che vede protagonisti Furkan Andic e Aybüke Pusat.

Everywhere I go - Coincidenze d'amore è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, con un nuovo episodio ogni giorno dal lunedì al venerdì.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Leggi anche

Video

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.