Mediaset Infinity logo
ESCANDALO - Storia di un'ossessione
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESCANDALO - Storia di un'ossessione
SERIE TV
30 ottobre 2023

Escandalo - Storia di un'ossessione: il cast della serie

Alexandra Jiménez e Fernando Líndez sono i protagonisti di Escandalo: scopriamo tutto il cast della nuova serie di Mediaset Infinity

Condividi:

Le prime due puntate di Escandalo - Storia di un’ossessione sono disponibili in esclusiva gratis dal 3 novembre solo su Mediaset Infinity. Nel video qui sopra, scopriamo il cast di Escandalo che vede come protagonisti l'attrice spagnola Alexandra Jiménez e la giovane star Fernando Líndez.

Escandalo - Storia di un'ossessione: il cast e i personaggi della serie

Escandalo - Storia di un'ossessione: il cast della serie

Alexandra Jiménez interpreta la protagonista femminile Inés. Figlia di una madre egoista e distaccata, Inés ha sempre desiderato poter dare e ricevere amore senza doverlo elemosinare. La donna però non riesce ad avere un rapporto sano e complice con sua figlia. Inés incontra Hugo in un momento in cui il dolore e la disperazione sono sul punto di distruggerla e trova in lui ciò che non ha mai avuto. Classe 1980, Alexandra Jiménez è un'attrice spagnola di cinema e tv. Ha recitato nei film: 100 metros e Toc Toc. Fernando Líndez dà il volto a Hugo, un adolescente bello e intelligente che soffre per la morte della madre, scomparsa alla sua nascita. Hugo salva Inés e inizierà una relazione con lei senza pensare alle conseguenze. Attore e modello, Fernando Lindez ha 23 anni ed è conosciuto per i suoi ruoli nella serie Skam Espana e Elite. Antonio Gil è Tomàs, il padre di Hugo. L'uomo non è mai uscito dalla malinconia in cui è sprofondato dalla morte della moglie e vive con la responsabilità di crescere un figlio che non capisce. Antonio Gil ha lavorato in molte pellicole internazionali come Chocolat e Quantum of Solace. Víctor Duplá è Antonio, il marito di Inés che decide di divorziare dalla donna e chiedere l'affidamento di sua figlia Ainara. Attore di cinema e televisione, Victor Duplà ha lavorato nelle serie 4 estrellas e La Unidad. Eve Ryan interpreta Ainara, la figlia di Ines che ha un rapporto complicato con sua madre. La ragazza va molto d'accordo con suo padre mentre considera sua madre un peso. Nel cast di Escandalo anche: Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.

Escandalo: anticipazione e trama della prima puntata

Le prime due puntate di Escandalo - Storia di un'ossessione sono disponibili da venerdì 3 novembre in streaming on demand e gratis su Mediaset Infinity. Inés è una donna di 42 anni insoddisfatta del rapporto con il marito e la figlia quattordicenne. Una nuova gravidanza riaccende il suo sorriso, ma tutto crolla quando perde il bambino, perdendo, con esso, anche la speranza di essere davvero amata. Dopo l’aborto, Inés scopre che Antonio vuole divorziare e avere la custodia esclusiva di sua figlia Ainara. Inés arriva così ad una tragica conclusione: non ha nessun motivo per continuare a vivere e decide di suicidarsi, lasciandosi annegare in mare. Quando Inés riprende conoscenza si rende conto che una persona le ha impedito di compiere il drammatico gesto: si tratta di Hugo, un adolescente ribelle sempre nei guai. Quando si incontrano, entrambi trasformano la loro solitudine in passione. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.