Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
ANTICIPAZIONI
23 dicembre 2024

Endless Love, le trame del weekend del 28 e 29 dicembre

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:
endless love
Neslihan Atagül (Nihan Sezin) e Burak Özçivit (Kemal Soydere) in una scena di Endless Love

Una piccola anticipazione di quello che accadrà il weekend del 28 e 29 dicembre novembre durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5.

Endless Love va in onda il sabato alle 16 e domenica alle 15.30 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Endless Love: le anticipazioni del weekend del 28 e 29 dicembre

In tribunale, Nihan ottiene finalmente il divorzio da Emir, ma l’uomo, pur con atteggiamento apparentemente dimesso, continua a tessere trame per vendicarsi di Kemal.

Zeynep visita il fratello Tarik in carcere, cercando di ottenere la sua benedizione per la sua relazione con Emir. Crede che l’arrivo del piccolo Poyraz possa portare pace nella famiglia, ma le sue speranze si scontrano con l’ostilità del fratello.

Nihan è costretta a cambiare i suoi piani con Kemal a causa di impegni urgenti dell’uomo. Tuttavia, misteriosi messaggi minatori la conducono in un luogo enigmatico, dove ad attenderla c’è una grande sorpresa.

Superati gli ostacoli, Nihan e Kemal decidono di sposarsi al più presto. Con immensa felicità, iniziano i preparativi per il loro matrimonio, ignari delle ombre che Emir continua a gettare sul loro futuro.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.