Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
ANTICIPAZIONI
04 giugno 2024

Endless Love, le trame della settimana dal 9 al 15 giugno

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà dal 9 al 15 giugno durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il venerdì in seconda serata, il sabato e la domenica alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Endless Love: le anticipazioni dal 9 al 15 giugno

Nihan cerca di rassicurare Ozan: non ha commesso nessun omicidio, quindi può affrontare la verità, che sarebbe liberatoria per tutti. Lui però, terrorizzato, si rifiuta di aiutarla. Nel frattempo, Kemal ha chiesto a Nihan di prendersi una pausa, ma lei trova difficile accettare la loro separazione. Durante un incontro, vengono fotografati da un giornalista. Intanto, Zeynep, inganna Ozan, facendogli credere di essere incinta. Nihan è ufficialmente tornata a casa di Emir e, tramite l'aiuto di Leyla, fa recapitare una lettera a Kemal: i due si incontrano nella casa, ormai vuota, dei genitori di Yasemin. Nihan subisce un grave incidente e, mentre è in ospedale, Ozan rivela alla moglie Zeynep la verità sull'omicidio non intenzionale che ha causato. Infine, Galip è preoccupato per suo figlio Emir, perché teme che Kemal abbia in mente qualcosa; perciò, tenta di impedirgli di incontrare il suo acerrimo nemico, ma Emir non ascolta ragioni.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.