Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
ANTICIPAZIONI
20 gennaio 2025

Endless Love, le trame della settimana dal 27 al 31 gennaio

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:
endless love
Neslihan Atagül (Nihan Sezin) in una scena di Endless Love

Una piccola anticipazione di quello che accadrà nella settimana dal 27 al 31 gennaio durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la serie televisiva turca di Canale 5.

Endless Love va in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Tutti gli episodi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

Endless Love: le anticipazioni dal 27 al 31 gennaio

Emir tiene in ostaggio Zeynep e la piccola Deniz. Una mattina, mentre soffre per un forte dolore alla gamba, Zeynep tenta di scappare con Deniz, ma il suo rifiuto di aiutare Emir con gli antidolorifici scatena in lui una rabbia incontrollabile e una sete di vendetta.

La polizia, guidata dal commissario Hakan e con l’aiuto di Kemal, fatica a rintracciare il nascondiglio. Emir infligge una crudele tortura psicologica a Kemal con telefonate inquietanti.

Nihan scopre una telecamera che la mette sulle tracce di Emir, ma l’uomo, portando con sé Deniz, riesce a seminarla.

Nel frattempo, Asu, durante un appuntamento romantico, riceve istruzioni per fuggire dall’ospedale. Kemal, con una mossa suggerita da Hakan, riesce a sopravvivere a un colpo sparato da Nihan.

Con Emir ancora a piede libero, la minaccia per Nihan, Kemal e Deniz diventa insostenibile. Hakan propone un piano: la famiglia dovrà lasciare il paese, mentre amici e parenti saranno trasferiti in una residenza protetta fino alla cattura di Emir.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.