Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
PROSSIMAMENTE
04 marzo 2024

Endless Love, le trame della settimana dall'11 al 16 marzo

Una breve anticipazione di quello che accadrà nei prossimi episodi della soap opera turca in onda su Canale 5

Condividi:

Una piccola anticipazione di quello che accadrà durante i prossimi episodi di Endless Love (Kara Sevda), la nuova serie televisiva turca di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Endless Love anticipazioni

endless love anticipazioni 11 15 marzo

Kemal, un giovane di umili origini impegnato nello studio dell'ingegneria mineraria, e Nihan, proveniente da una famiglia benestante e appassionata d'arte, si incontrano casualmente su un autobus rimangono piacevolmente colpiti l'uno dall'altra.

Nel frattempo, il padre di Nihan, Onder, rischia la bancarotta e viene coinvolto negli affari con Galip Kozcuoglu e il suo figlio Emir, un individuo ricco e arrogante con un interesse ossessivo per Nihan.

Galip propone a Onder di saldare i suoi debiti in cambio del matrimonio di Nihan con Emir. Mentre la madre di Nihan, Vildan, sembra favorevole all'accordo, Onder è indignato. Durante una discussione su questo argomento, Ozan, il fratello di Nihan, si sente male e la questione viene momentaneamente sospesa.

Nel frattempo, Nihan è sempre più attratta da Kemal, nonostante le differenze sociali tra loro. Tuttavia, quando Kemal trova lavoro in un'altra città e propone il matrimonio a Nihan, lei rifiuta, affermando di amarlo ma dimostrando poi di essere impegnata con Emir. Kemal si trasferisce e inizia una carriera di successo come ingegnere minerario.

Nel frattempo, Nihan sposa Emir, ma il loro matrimonio è infelice. In seguito, durante un incidente in mare, Kemal salva Nihan per la seconda volta, ma lei è confusa sui suoi sentimenti.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.