Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
SERIE TV
13 aprile 2024

Endless Love, il riassunto della settimana dall'8 al 13 aprile

Ecco cosa è successo negli episodi di Endless Love andati in onda dall'8 al 13 aprile su Canale 5

Condividi:

Durante le puntate dell'ultima settimana di Endless Love (Kara Sevda), in onda dall'8 al 13 aprile su Canale 5, Leyla rivela a Kemal di essere la zia di Nihan.

Salih, dopo aver scoperto della corte di Ozan, decide di chiudere la sua storia con Zeynep.

Kemal sia aggiudica l'acquisto della villa vicino alla casa di Emir e Nihan, la quale gli confessa di credere ancora nel loro amore.

Dopo aver scoperto che Kemal si è trasferito accanto a loro, Emir ordina a Tufan di chiudere ogni rapporto con l'azienda del nemico, ma Kemal fa firmare un accordo ai principali industriali del settore che li impegna a non accordarsi in nessun modo con Emir nel caso lui interrompesse i rapporti con l'azienda di Kemal.

Asu scopre quello che c'è stato tra Kemal e Nihan e chiede spiegazioni all'uomo.

Salih rivela a Kemal del suo rapporto con Zeynep, trovano l'approvazione dell'amico, ma subisce la vendetta di Ozan.

Con una scusa, Kemal riesce a parlare in privato con Nihan. Sulla via del ritorno, però, i due si perdono e restano impantanati con l'auto in un luogo dove non c'è campo. I due trovano rifugio in una baita e qui Kemal frena il tentativo di riavvicinamento di Nihan.

Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi in onda dall'8 al 13 aprile della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 alle 14.10 dal lunedì al venerdì e il sabato alle 14.30.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.