Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
SERIE TV
14 dicembre 2024

Endless Love, la puntata del 14 dicembre in streaming

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda sabato 14 dicembre su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa sabato 14 dicembre su Canale 5, il cerchio attorno a Emir si fa sempre più stretto e Galip si offre come vittima sacrificale.

Se Emir accusa suo padre di ogni misfatto, il suo nome e quello della società saranno al sicuro. Tuttavia, Galip deve avvertire il figlio: c'è una crepa pericolosa che potrebbe inghiottirlo.

L'uomo responsabile dei trasporti della miniera illegale possiede registri dettagliati su tutte le operazioni della società, ed è lo stesso che, trent'anni fa, si occupava dello smaltimento dei rifiuti radioattivi.

Si tratta di Halil Sevketli, il capo della logistica della Kozcuoglu Holding. Emir ha un compito arduo: deve trovare quest'uomo prima che lo faccia Kemal.

endless love zeynep

Nel frattempo, Mercan coinvolge Kemal in un piano per tendere una trappola ad Asu, scatenando la gelosia di Nihan, che decide di mettere in atto un piano parallelo: convincere Zeynep a farsi usare come esca per incastrare Asu. Emir convoca una riunione di famiglia. Guarda nel video qui sopra la puntata integrale del 14 dicembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.