Mediaset Infinity logo
Endless Love
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Endless Love
SERIE TV
12 dicembre 2024

Endless Love, la puntata serale del 12 dicembre in streaming

L'ultimo episodio della serie turca Endless Love, in onda giovedì 12 dicembre in prima serata su Canale 5, è disponibile su Mediaset Infinity

Condividi:

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda giovedì 12 dicembre in prima serata su Canale 5, Nihan e Kemal sospettano che i Kozcuoglu siano coinvolti con quello che è accaduto a Leyla e continuano a indagare sulle possibili ragioni che li hanno portati a cercare di farla tacere.

Nihan e Kemal vanno a parlare con Mujgan e scoprono che trent'anni prima la Kozcuoglu Holding ha attraversato una brutta crisi, dalla quale si è salvata solo grazie alla vendita di una tenuta.

Nel frattempo, Asu convince il consiglio di amministrazione a mandare Galip in Cile al posto suo, come responsabile di progetto. In questo modo, l'uomo resterà per un po' lontano dai riflettori.

endless ayhan

Mercan è in cerca di prove per incastrare chi ha appiccato l'incendio, mentre tiene Emir in custodia.

Le condizioni di Leyla sono stabili, ma i suoi cari vivono nell'ansia, temendo per la sua salute. Sallabas trova un uomo che potrebbe rivelare il motivo per cui Leyla è stata colpita.

Guarda nel video qui sopra la puntata serale integrale del 12 dicembre in streaming on demand della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit. Endless Love è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, in prima serata il giovedì alle 21.20 e il sabato alle 14.45.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.