Scopri Infinity+
Corporate
L'intervista06 ottobre 2025

Vittorio Sgarbi, parla Aldo Cazzullo: "È perfettamente lucido"

Aldo Cazzullo, a Dentro la notizia, interviene sulla vicenda che riguarda Vittorio Sgarbi e le sue condizioni di salute
Condividi:

A Dentro la notizia interviene Aldo Cazzullo, che recentemente ha incontrato Vittorio Sgarbi, al centro di polemiche familiari legate alla richiesta di un amministratore di sostegno da parte della figlia Evelina. Dopo l'intervista fatta al noto critico d'arte, il giornalista e vice direttore de Il Corriere della sera risponde alle domande di Gianluigi Nuzzi.

"Mi ha fatto una certa impressione tornare in quella casa e non trovare nessuno, solo Sabrina e Vittorio, che fisicamente è ancora provato - racconta Cazzullo - La testa di Vittorio, però, sembra la stessa, 'A beautiful mind'. Abbiamo parlato molto di arte. Adesso Vittorio sta cercando di riaprirsi agli altri, vorrebbe tornare a fare teatro".

Riguardo le condizioni di salute di Vittorio Sgarbi e le ultime notizie a questo proposito, Aldo Cazzullo precisa: "Io ho fatto un'intervista, non una perizia medica, ma di sicuro Vittorio è perfettamente lucido".

Prima dell'intervento di Aldo Cazzullo, a Dentro la notizia è tornata a parlare Barbara Hary, mamma di Evelina Sgarbi: "Mia figlia è stata un anno senza l'assegno mantenimento, quando questo è avvenuto sulle prime lei si è molto risentita. Questa cosa del mantenimento viene sempre vissuta come un'appropriazione indebita, invece è una cosa dovuta, stabilita da un tribunale. Adesso la situazione è ben diversa".

Hary aggiunge: "Io spingo mia figlia a lavorare e non certamente ad approfittare delle condizioni di suo padre. È fastidioso sentirsi continuamente colpevolizzate per qualcosa che è normale. Non è che mia figlia stia pensando di farsi mantenere a vita".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE