Scopri Infinity+
Corporate
CRONACA18 novembre 2025

Trieste, l’audio inedito della madre che ha ucciso il figlio: "Lei è una mamma pericolosa"

A Dentro la notizia, l'audio inedito della donna che racconta un episodio con la polizia
Condividi:

A Dentro la notizia va in onda in esclusiva un audio inedito della madre che avrebbe ucciso il piccolo Giovanni. Dalle prime risultanze dell’autopsia emergerebbe che il piccolo sarebbe morto in seguito a diverse ferite da arma da taglio, culminate in un colpo alla gola.

La madre avrebbe sofferto di problemi di salute mentale e avrebbe sospeso la terapia farmacologica; il rapporto con l’ex compagno sarebbe stato altamente conflittuale. Giovanni aveva più volte denunciato episodi di violenza, raccontandoli anche a professionisti e nelle sedi istituzionali competenti. Il padre, temendo per la sua sicurezza, gli avrebbe perfino regalato uno smartwatch con funzione SOS.

Nell’audio diffuso da Dentro la notizia, la donna racconta un episodio con la polizia, restituendo la sua versione dei fatti: "Io ho guardato la finestra ed è arrivata la polizia. Lui cominciava a parlare male di me: Guarda lei è matta! Lei è una mamma pericolosa! Lei vuole uccidere il bambino!. Io quando ho sentito queste parole gli dicevo: Di cosa parli? Lei è alcolizzata, lei non fa niente?. Dopo è arrivata anche la mamma: Signor poliziotto, questa una furba, bugiarda. Tutti e due cominciavano a parlare male di me e io dicevo: Queste sono bugie".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE