Mediaset Infinity logo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANTICIPAZIONI
14 dicembre 2022

Crossfire - bloccati nell'incubo, la miniserie in onda il 15 dicembre su Italia 1

La miniserie targata BBC va in onda in prima visione assoluta con due prima serata il 15 e il 16 dicembre

Condividi:

Giovedì 15 e venerdì 16 dicembre, Italia 1 offre ai suoi telespettatori una maratona in due prime serate con la miniserie targata BBC in prima visione assoluta Crossfire – bloccati nell’incubo. Nel video qui sopra, il promo della serie. Un thriller adrenalinico ambiento in un lussuoso resort delle Isole Canarie con protagonista Keeley Hawes (Bodyguard). Una storia di sopravvivenza e resistenza, ma anche intima e commovente, che terrà gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo fotogramma.

Crossfire - Bloccati nell'incubo: la trama della serie

Mentre prende il sole sul balcone della sua camera d’albergo e si gode una vacanza da sogno con la famiglia e gli amici, il mondo di Jo (Keeley Hawes) viene sconvolto quando si sentono degli spari in tutto il complesso. Gli uomini armati, in cerca di vendetta, hanno trasformato in un attimo un angolo di paradiso in un terrificante e straziante inferno. Gli ignari vacanzieri e il personale dell’hotel si troveranno costretti a prendere decisioni fondamentali per la loro vita in una frazione di secondo con delle conseguenze a volte drammatiche. "In questa serie c’è molta azione. Ma allo stesso tempo emergono storie umane e dilemmi morali. Lo spettatore si chiederà fino all’ultimo: Cosa avrei fatto io in quella situazione?" afferma Hawes. La miniserie è prodotta da Alex Mercer (Inside Man, Doctor Who) e diretta da Tessa Hoffe (Kin, Wayne, Majority).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.