Milan Inter, dove vedere l'andata delle semifinali di Coppa Italia
Martedì 1 marzo andrà in onda il derby della Madonnina in esclusiva su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity
La semfinale di andata di Coppa Italia Milan-Inter va in onda martedì 1 marzo in prima serata in diretta dalle ore 21 su Canale 5 e in contemporanea con la diretta televisiva in streaming sul Mediaset Infinity.
Coppa Italia: le semifinali su Mediaset
Il grande calcio torna in esclusiva assoluta su Mediaset, che per le tre stagioni 2021-2024 si è assicurata i diritti della Coppa Italia. Tutte le partite saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity. Martedì 1 e mercoledì 2 marzo torna la competizione nazionale con le gare d’andata delle semifinali. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it. Dalle ore 20.00, i prepartita live di tutte le sfide di Coppa Italia, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Coppa Italia: il calendario delle semifinali
Martedì 1 marzo Milan-Inter in diretta alle ore 21 su Canale 5 La telecronaca è di Massimo Callegari e Roberto Cravero Inviati: Alessio Conti e Claudio Raimondi A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Daniele Massaro, Riccardo Ferri e Graziano Cesari Mercoledì 2 marzo Fiorentina-Juventus in diretta alle ore 21 su Canale 5 La telecronaca è di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin Inviati: Monica Vanali e Stefano Messina A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
Il charleston col botto di Nathalie Guetta a "Sognando… Ballando con le stelle"

Striscia la notizia
Dopo il pestaggio subito da Rajae e dalla troupe, una donna con il cognome degli aggressori si rivolge al tg satirico

Striscia la notizia
Violenza sulle donne: l'esperimento sociale a Milano. Tu come reagiresti?
