Coppa Italia, Roma-Genoa 1-0: gol e highlights
I giallorossi conquistano il passaggio del turno grazie a un gol di Dybala
Anche la Roma si aggiunge al gruppo di squadre che si sfideranno per i quarti di finale della Coppa Italia. I giallorossi all'Olimpico fanno fatica per un tempo contro la squadra di Gilardino, poi entra Dybala e decide il match.
Roma-Genoa 1-0: il racconto della partita
Il Genoa resiste per un tempo: la Roma di José Mourinho non riesce a sfondare nei primi 45 minuti di gioco, complice un'organizzazione perfetta della squadra allenata da Alberto Gilardino. Nella ripresa i padroni di casa la decidono grazie alla panchina, dalla quale di si alza Paulo Dybala, fresco campione del mondo con l'Argentina. La sua prodezza al 64' regala il passaggio del turno alla Roma, che ora ai quarti sfiderà la vincente di Napoli-Cremonese in programma il 17 gennaio alle 21 e visibile su Canale 5 e in contemporanea in streaming su Mediaset Infinity.
La Coppa Italia in esclusiva su Mediaset

La Coppa Italia è disponibile in esclusiva sulle reti Mediaset (Canale 5 e Italia 1) e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. I prossimi match in programma sono:
11 gennaio
Milan - Torino, ore 21.00
12 gennaio
Fiorentina - Sampdoria, ore 18.00 Roma - Genoa, ore 21.00
17 gennaio
Napoli - Cremonese, ore 21.00
19 gennaio
Atalanta - Spezia, ore 15.00 Lazio - Bologna, ore 18.00 Juventus - Monza, ore 21.00 La finale di Coppa Italia è in programma mercoledì 24 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.
Leggi anche
Video

The Couple - Una vittoria per due
Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli non prenderanno parte alle prove di lunedì sera

The Couple - Una vittoria per due
Il discorso a cuore aperto delle sorelle Boccoli

The Couple - Una vittoria per due
Una lite in famiglia
