Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
09 gennaio 2023

Inter - Parma, dove vederla: Canale 5 e in streaming

Il match valido per gli ottavi di Coppa Italia sarà trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21

Condividi:
Inter - Parma, dove vederla: Canale 5 e in streaming

Torna la Coppa Italia su Canale 5. Martedì 10 gennaio, Inter e Parma si sfideranno a San Siro nel match valevole per gli ottavi di finale. La partita sarà trasmessa a partire dalle 21.00 su Canale 5 e in contemporanea streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. La telecronaca del match è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Lo studio sarà invece condotto da Monica Bertini, in comoagnia di Mino Taveri, Massimo Mauro, Stefano Sorrentino e Graziano Cesari. I nerazzurri sono chiamati al riscatto dopo la brutta prestazione che ha portato al pareggio nella sfida contro il Monza. Di fronte il Parma di Fabio Pecchia, approdato agli ottavi di finale dopo aver battuto 2-0 la Salernitana nel primo turno e 1-0 il Bari in quello successivo.

Inter - Parma: probabili formazioni

L'Inter dovrebbe scendere in campo con il solito 3-5-2. Tra i pali Onana, con la difesa a tre che dovrebbe essere composta da D'Ambrosio, De Vrij e Bastoni. A centrocampo, sulla destra, chance dal primo minuto per Bellanova, mentre sulla sinistra spazio a Gosens. Al centro Gagliardini, Asslani e Mkhitaryan. Davanti, la coppia d'attacco potrebbe essere tutta argentina con Lautaro Martinez e Joaquin Correa. Inter (3-5-2): Onana, D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni, Bellanova, Gagliardini, Asslani, Mkhitaryan, Lautaro Martinez, Correa Il Parma di Fabio Pecchia dovrebbe schierarsi invece con il 4-3-3. In porta recupera Buffon, ma dal primo minuto dovrebbe giocare Chichizola. In difesa Del Prato, Balogh, Valenti e Oosterwolde. Il trio di centrocampo dovrebbe essere composto da Juric, Bernabé e Sohm. In attacco dovrebbe partire titolare Inglese, recuperato dopo l'infortunio, con a fianco Benedyczak e Man. L'alternativa è il polacco o Vazquez falso nueve, con Tutino e Man ai lati. Parma (4-3-3): Chichizola, Del Prato, Balogh, Valenti, Oosterwolde, Juric, Bernabé, Sohm, Benedyczak, Inglese, Man TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.