Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
20 aprile 2022

Coppa Italia, Inter Milan 3-0: gol e highlights

I nerazzurri conquistano la finale di Coppa Italia con la doppietta di Lautaro e la rete di Gosens

Condividi:

L'Inter è la prima finalista della Coppa Italia 2021/2022: i nerazzurri, dopo lo 0-0 dell'andata, hanno battuto per 3-0 il Milan nella gara di ritorno.

Coppa Italia: i gol della semifinale

Partono subito forti gli uomini di Inzaghi: al 4' minuto Darmian serve Lautaro al centro dell'area rossonero: l'attaccante argentino batte a rete al volo con il destro per il vantaggio nerazzurro. Il Milan prova a reagire e ha diverse occasioni per rimettere in equilibrio la gara: la più clamorosa capita sui piedi di Kessié che manca il pallone sul più bello a pochi passi dalla porta. Sul capovolgimento di fronte l'Inter è spietata e ancora Lautaro firma il 2-0 scavalcando con il colpo sotto Maignan in uscita. Nella ripresa il Milan potrebbe riaprire i giochi con Bennacer che segna dalla distanza, ma il Var ferma tutto per un fuorigioco di Kalulu che taglia le gambe alla squadra di Pioli. L'Inter fa 3-0 a 7 dalla fine con Gosens e ora aspetta di conoscere chi sfiderà nella finale di Roma il prossimo 11 maggio tra Juventus e Fiorentina.

Coppa Italia: dove vedere le semifinali

Mercoledì 20 aprile Juventus - Fiorentina in diretta alle ore 21 su Canale 5 Telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin Inviati Fabrizio Ferrero e Gianni Balzarini A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Mino Taveri, Stefano Sorrentino, Alessio Tacchinardi e Mauro Bergonzi TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.