Mediaset Infinity logo
Coppa Italia
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Coppa Italia
CALCIO
11 maggio 2022

Coppa Italia, la finale Juventus-Inter su Canale 5 e in streaming

Mercoledì 11 maggio in diretta su Canale 5, e su Mediaset Infinity anche con i the Jackal

Condividi:

Juventus-Inter, la finale di Coppa Italia 2021-'22, va in onda mercoledì 11 maggio in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Su Mediaset Infinity, sarà possibile vederla anche con il commento dei The Jackal. Mediaset scende in campo con una squadra super: la telecronaca della gara è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Marco Barzaghi, Francesca Benvenuti e Daniele Miceli. Dalle ore 19.45 il prepartita live della finale, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, saranno visibili per tutti, attraverso ogni tipo di device, su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Al termine del match: post-partita in diretta su Canale 5. Studio condotto da Monica Bertini con ospiti Riccardo Ferri, Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Coppa Italia: dove vedere le semifinali

Mercoledì 11 maggio Juventus - Inter in diretta alle ore 21 su Canale 5 e in streaming gratuito su Mediaset infinity Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin Inviati: Alessio Conti, Gianni Balzarini, Marco Barzaghi, Francesca Benvenuti e Daniele Miceli. A seguire, studio condotto da Monica Bertini e con Riccardo Ferri, Alessio Tacchinardi, Mino Taveri e Graziano Cesari TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.