Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
MADRE NATURA
02 febbraio 2024

Ciao Darwin. torna Orian Ichaki come Madre Natura il 2 febbraio

Nell'ottava puntata del 2 febbraio di Ciao Darwin torna la modella Orian Ichaki nel ruolo di Madre Natura

Condividi:
Ciao Darwin: chi è Madre Natura stasera
Ciao Darwin: chi è Madre Natura stasera

Nell'ottava puntata di Ciao Darwin 9 in onda venerdì 2 febbraio in prima serata su Canale 5, torna la modella Orian Ichaki nel ruolo di Madre Natura.

L'ottava puntata di Ciao Darwin vede la sfida tra le categorie umane dei Cornuti e degli Amanti, rispettivamente capitanate da Anna Pettinelli e Alex Belli.

Dopo aver sceso la scalinata del programma, Madre Natura viene accolta da Paolo Bonolis e raggiunta da Luca Laurenti vestito da diavolo.

Madre Natura, chi è nella puntata del 2 febbraio

Orian Ichaki è una modella e attrice nata a Herzliya, in Isreale, ma negli ultimi anni si è trasferita in Italia per motivi di lavoro.

Con quasi 40 mila follower su Instagram, diventa nota grazie a delle campagne pubblicitarie per importanti brand di moda, di cui è stata testimonial. Inoltre gestisce un marchio di gioielli insieme al fratello Ran.

La vita sentimentale di Orian è stata oggetto di interesse mediatico: nel 2022 è stata fidanzata con il rapper Hell Raton e, successivamente, alcuni rumors hanno parlato di una relazione con Federico Rossi, ex Benji&Fede, ma lei ha sempre smentito. Orian Ichaki è figlia della terapista Roital More e dell'imprenditore Guy Ichaki.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.