Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
LE SQUADRE
08 dicembre 2023

Soleil Sorge e Cristina Quaranta a Ciao Darwin 9

L'ex ragazza di Non è la Rai Cristina Quaranta e l'influencer Soleil Sorge sono le due capesquadra di Ciao Darwin 9 nella sfida Lavoratori contro Influencer

Condividi:

Nella terza puntata di Ciao Darwin 9 si sfidano le categorie umane dei Lavoratori contro gli Influencer. Una battaglia tra impieghi vecchi e nuovi, manodopera e tecnologia, concreto e virtuale. Due mondi contrapposti capitanati da l'ex ragazza di Non è la Rai Cristina Quaranta, cameriera, per i Lavoratori e l'influencer Soleil Sorge. Dopo l'entrata di Madre Natura Andreea Sasu, le due fazioni iniziano un primo confronto canoro attraverso il quale espongono i loro punti di forza e si presentano al pubblico. “Noi lavoriamo 24 ore al giorno, e il nostro datore di lavoro è il più difficile che ci sia: il pubblico”, dice Soleil Sorge per presentare gli influencer. “Voi siete dei fake, vi fate le foto con i filtri”, risponde Cristina Quaranta. “Che ne sanno gli influencer del sacrificio e della fatica: il lavoro nobilita l’uomo”.

Cristina Quaranta: chi è, anni, lavoro, Non è la Rai, marito

Cristina Quaranta, 51 anni, è uno showgirl e conduttrice televisiva ed è stata una concorrente del Grande Fratello Vip nel 2022. Nata a Roma il 14 agosto 1972, Cristina Quaranta inizia da giovanissima la sua carriera in televisione dopo essere stata scoperta da Gianni Boncompagni. "Ho iniziato molto giovane a 17 anni, ero la valletta del cruciverba a Domenica In, regia di Gianni Boncompagni. Da lì mi portò con lui e diventai una delle ragazze di Non è la Rai", ha raccontato Cristina prima di entrare nella Casa. Nel 1991 lavora per Non è la Rai e l'anno successivo per la trasmissione Bulli e pupe, insieme a Paolo Bonolis. Dal 1995 al 1996, Cristina Quaranta ricopre il ruolo di velina di Striscia la notizia insieme ad Alessia Merz e lavora insieme a Maurizio Mosca, Gigi Sabani, Gene Gnocchi e Alberto Brandi. Nel 2000, sposa l'imprenditore Matteo De Stefani col quale ha avuto una figlia, Aurora. I due si separano nel 2002. Oltre a lavorare in televisione, Cristina Quaranta ha svolto molti lavori: ufficio stampa, agente immobiliare, ha gestito un negozio di Milano e ha lavorato come cameriera in un ristorante.

Soleil Sorge: chi è, anni, lavoro, carriera

Soleil Sorge, 29 anni, è un'influencer, conduttrice e showgirl. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a Uomini e Donne, L'isola dei Famosi ed è entrata nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2021. Soleil Sorge nasce a Los Angeles da madre americana e padre Italiano. Studia teatro alla Lee Strasberg di Los Angeles ed è un'influencer molto seguita nel panorama Italiano. Il suo esordio nel mondo dell’intrattenimento avviene nel 2014 a Miss Italia poi, nello stesso anno, entra nel team di Roma Channel come conduttrice sportiva, fino a raggiungere la grande popolarità grazie a Uomini e Donne nel 2017. Nel 2019 ha partecipato a L'Isola dei Famosi. L'anno successivo è entrata a far parte del cast di Pechino Express in coppia con sua madre Wendy Kay e nel 2021 è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip. Dopo il GF Vip è stata scelta come giurata de La Pupa e il Secchione e ha condotto il GF Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli nel 2022 TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.