Mediaset Infinity logo
Ciao Darwin
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Ciao Darwin
LA PUNTATA
27 gennaio 2024

Ciao Darwin, cosa è successo nella puntata del 26 gennaio

Trattorie contro Stellati è la sfida della settima puntata di Ciao Darwin 9: ecco come rivedere la puntata e cosa è successo

Condividi:

Una sfida nel mondo della cucina quella che ha animato la settima puntata di Ciao Darwin 9, andata in onda venerdì 26 gennaio in prima serata su Canale 5.

Una contrapposizione tra due modi diversi di intendere i pranzi e le cene fuori casa: le Trattorie e gli Stellati. A guidare le due fazioni troviamo rispettivamente Claudio Amendola e Andy Luotto.

Qui sopra è possibile rivedere la settima puntata di Ciao Darwin in streaming su Mediaset Infinity.

Ciao Darwin: Madre Natura, la prova di coraggio, chi ha vinto

Paolo Bonolis

All'inizio della puntata, la modella Orian Ichaki entra come Madre Natura e scende la scalinata della trasmissione.

Le due squadre si affrontano tra prove canore, sfilate e accesi confronti. La prima sfida, quella canora, viene subito vinta dalle Trattorie, mentre nel Genodrome prevalgono gli Stellati.

Nel corso del Viaggio nel tempo, due concorrenti si trovano a dover svolgere alcune sfide ambientate nel mondo della lirica. Anche in questo caso, gli Stellati hanno la meglio. Il dibattito, che ha anche visto uno scontro tra i due capisquadra, viene però vinto dalle Trattorie.

Nella Prova di Coraggio del 26 gennaio, due donne devono affrontare locuste, serpenti e grilli in una sfida ispirata a un'antica tradizione orientale. A primeggiare sono di nuovo le Trattorie.

Nell'iconico defilé del programma, Claudio Amendola esibisce una maglietta rappresentante Totò in una famosa scena di Un americano a Roma, mentre Andy Luotto indossa un abito da cucina rosso e scarpe circensi.

Chi ha vinto tra le Trattorie e gli Stellati?

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.