Chicago Med, finale di stagione: le anticipazioni del 2 settembre
I nuovi episodi della sesta stagione di Chicago Med vanno in onda venerdì 2 settembre in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity
Gli ultimi episodi della sesta stagione di Chicago Med vanno in su Italia 1 venerdì 2 settembre in prima serata dalle 21.25 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su su Mediaset Infinity.
Chicago Med 6, finale di stagione: le anticipazioni del 2 settembre
Episodio 15: Storie, segreti, mezze verità e bugie - Crockett è preoccupato di aver commesso un errore chirurgico su un paziente a cui ha fatto un trapianto, che torna con delle gravi complicanze. Carol sta di nuovo male e Will e Natalie devono trovare il modo per rimediare al loro sbaglio. Il dottor Charles riuscirà a mettere Ramona, la paziente autolesionista, sulla buona strada. Dean fa tesoro delle esperienze raccontate dai compagni del gruppo dei veterani per convincere una paziente a operarsi. Maggie conosce i genitori adottivi di Vanessa. Episodio 16: Ti salvo io! - Carol trova un cuore, che anche se ha alcuni problemi, le viene trapiantato con successo. Un paziente delirante di Ethan gli spara e lui si trova a essere salvato da Dean. Will affronta le conseguenze dopo aver confessato di aver rubato il farmaco del trial. Il dottor Charles, grazie a un collega russo, trova il modo di aiutare un paziente che ha vissuto esperienze traumatiche nella vecchia Unione Sovietica.
Chicago Med: la trama
Serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.
Chicago Med: il cast
Chicago Med è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire. Nel cast ci sono Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell e Brian Tree TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE