Chicago Med, la sesta stagione su Italia 1: le anticipazioni del 26 agosto
I nuovi episodi della sesta stagione di Chicago Med vanno in onda venerdì 26 agosto in prima serata su Italia 1 e in streaming su Mediaset Infinity
La sesta stagione di Chicago Med torna su Italia 1 con due nuovi episodi venerdì 26 agosto in prima serata dalle 21.25 e in streaming in contemporanea con la diretta televisiva su su Mediaset Infinity.
Chicago Med 6: le anticipazioni degli episodi del 26 agosto
Episodio 13: Relazioni - Sharon ha un incidente e viene portata in ospedale insieme al bambino che ha investito. È terrorizzata perché il piccolo ha riportato uno pseudoaneurisma e rischia conseguenze gravissime a cui sua madre non puè far fronte perché è una donna sola e in difficoltà. Dean propone a April una procedura che non è autorizzata a eseguire, ma il grande amore per il suo lavoro porta l'infermiera ad accettare la sfida. Maggie conosce Vanessa e affronta con il dottor Charles le ripercussioni emotive di quell'incontro. Natalie non rivela a Will di aver dato a sua madre una confezione di pillole da restituire alla Kender. Episodio 14: Una pillola rossa, una pillola blu - Gli studenti di medicina iniziano il tirocinio al pronto soccorso e Maggie nell'aiutare sua figlia, la studentessa Vanessa Taylor, e fare buona impressione, rischia di fare il contrario. Il dottor Archer continua a fare i conti con il suo passato da militare e si mette contro il dottor Charles per un paziente che rifiuta le cure. Will scopre che Natalie ha sottratto le pillole del trial per darle alla madre facendole rischiare la vita, ma decide lo stesso di aiutarla.
Chicago Med: la trama
Serie dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.
Chicago Med: il cast
Chicago Med è una serie tv statunitense spin off di Chicago Fire. Nel cast ci sono Nick Gehlfuss, Yaya DaCosta, Torrey DeVitto, Rachel DiPillo, Colin Donnell e Brian Tree TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE