Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
12 ottobre 2022

Champions League, Milan - Chelsea 0-2: gol e highlights

I rossoneri vengono battuti in casa grazie ai gol di Jorginho su rigore e Aumbameyang

Condividi:

Niente da fare per il Milan nella quarta giornata dei gironi di Champions League, dopo lo 0-3 di Stamford Bridge il Chelsea si impone anche a San Siro e complica il discorso qualificazione agli ottavi per la squadra allenata da Stefano Pioli.

Milan-Chelsea 0-2: il racconto della partita

Avvio buono per i rossoneri che però restano in dieci dopo appena 18': sciagurata decisione del direttore di gara Siebert che assegna un rigore piuttosto generoso per un tocco di Tomori su Mount ed espelle il difensore rossonero. Dal dischetto, Jorginho regala il vantaggio ai padroni di casa. Si mette in salita la partita del Milan, sotto di un uomo e di un gol. Giroud sfiora il pareggio con un colpo di testa fuori di poco, ma subito dopo il Chelsea trova con Aubameyang la rete del 2-0 che chiude la partita. Ora ai rossoneri serviranno due vittorie con Dinamo Zagabria e Salisburgo per essere certi del passaggio del turno agli ottavi di finale.

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all'anno, compresa la finalissima, per le prossime due stagioni di Champions League. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity. Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un'offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest'anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.