Mediaset Infinity logo
Champions League
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Champions League
CALCIO
20 aprile 2023

Champions League, su Mediaset Infinity gli Euro Derby del 2003 e 2005

In attesa della semifinale di Champions League in programma il 10 e il 16 maggio, riviviamo le grandi sfide del passato tra rossoneri e nerazzurri

Condividi:

In attese delle semifinali di Champions League che a distanza di vent'anni regaleranno una nuova semifinale tra Milan e Inter, su Mediaset Infinity è possibile rivedere i quattro euroderby del passato che hanno visto protagonisti rossoneri e nerazzurri nelle stagioni 2002-2003 e 2004-2005. Nella stagione 2002-2003 le squadre di Ancelotti e Cuper si incontrarono sempre nel penultimo atto: all'andata finì senza reti, mentre nella sfida di ritorno il Milan riuscì a qualificarsi grazie al risultato di 1-1, grazie alla regola dei gol in trasferta. Ospiti avanti con Shevchenko, pari nerazzurro di Martins: nel finale il miracolo di Abbiati manda Maldini e compagni a Manchester dove i rossoneri conquistarono la sesta Champions della loro storia nella finale vinta ai rigori contro la Juventus. Due anni più tardi è ancora derby, stavolta ai quarti di finale. Nella gara d'andata il Milan di Ancelotti vince 2-0 grazie alle reti di Stam e Shevchenko. Nella sfida di ritorno è ancora l'ucraino a portare avanti i suoi nella partita che verrà interrotta nel secondo tempo per un lancio di fumogeni che colpì anche il portiere Dida. Anche quell'anno il Diavolo andò in finale, stavolta perdendo nella clamorosa finale di Istanbul.

Milan-Inter: quando e dove vedere le semifinali di Champions League

Champions League, su Mediaset Infinity gli Euro Derby del 2003 e 2005

Questo il quadro delle partite delle semifinali di Champions League tra Milan e Inter: Mercoledì 10 maggio, ore 21 MILAN-INTER Martedì 16 maggio, ore 21 INTER-MILAN (Canale 5) Le semifinali si giocheranno come sempre in una doppia gara a eliminazione diretta, andata e ritorno, senza la regola dei gol in trasferta. La massima competizione europea per club, anche in questa stagione è in onda sulle reti Mediaset: le sfide più la finale saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior gara), mentre le altre saranno visibili sulla piattaforma di Mediaset Infinity. La finale della UEFA Champions League si giocherà sabato 10 giugno 2023, allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul.

Champions League, su Mediaset Infinity gli Euro Derby del 2003 e 2005

Tutte le novità del calcio sulle reti Mediaset

Mediaset manderà in onda 121 partite all'anno, compresa la finalissima, per le prossime due stagioni di Champions League. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 il martedì (la miglior partita per ogni match day), mentre le altre gare saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

Dai club si passa alle Nazionali: dal 22 settembre le partite più spettacolari della Nations League saranno in chiaro sul Canale 20. E nel 2023 le migliori sfide di qualificazione per i prossimi Europei di calcio, che si disputeranno in Germania nel 2024. Un'offerta calcistica straordinaria che proporrà più di 330 partite in diretta per i prossimi due anni. E infine, la Serie A: da domenica 14 agosto torna Pressing, che quest'anno raddoppia gli appuntamenti e andrà in onda, su Italia 1 in seconda serata, tutte le domeniche e tutti i lunedì di campionato con Pressing Lunedì. La conduzione della domenica è affidata a Massimo Callegari affiancato da Monica Bertini, quella del lunedì a Dario Donato e Benedetta Radaelli. Sia la domenica che il lunedì gratis e in esclusiva in streaming solo su Mediaset Infinity ci sarà una diretta con le anticipazioni di puntata.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.