Sono in corso le riprese di Buongiorno, mamma! 3, la nuova stagione della serie di Canale 5 sulla storia della famiglia Borghi. Nei panni di Guido, il protagonista, ritroviamo Raoul Bova. L'attore ha condiviso sui social un video dal backstage del set: "Buongiorno a tutti! Oggi è il primo giorno di Buongiorno Mamma! 3. Ci vediamo presto".
Buongiorno, mamma! narra le vicende della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale, formata dai coniugi Anna e Guido (Raoul Bova) e dai loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. L'apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall'arrivo di Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido. Diretta da Laura Chiossone, Buongiorno mamma! 3 si preannuncia essere un viaggio familiare tra lacrime e risate, tra passato e presente, dove la vita di ogni personaggio è un percorso emozionante alla scoperta di se stessi.
Nell'ultima puntata di Buongiorno mamma! 2, Guido porta ad Anna il test di gravidanza che Maurizia aveva portato al padre di suo figlio: è un Borghi, ma non è lui, bensì suo padre Elio. Anna ricorda finalmente cos'è successo prima che finisse in coma: era con Maurizia. La donna era andata a casa dei Borghi per incontrare Sole e, dopo aver raccontato ad Anna tutta la verità, Carmine era entrato in casa. L'uomo ha prima aggredito Anna facendola finire in coma e poi aveva ucciso Maurizia. Proprio quando Anna ricorda tutto, Carmine la rapisce. La situazione sta per diventare davvero pericolosa, ma arrivano Guido e Colaprico che la salvano e arrestano Carmine. Colaprico porta a Sole una lettera di Maurizia indirizzata ad Agata e Sole e la puntata si conclude con il matrimonio tra Francesca e Karim.
La terza stagione di Buongiorno, mamma! andrà in onda prossimamente su Canale 5 e su Mediaset Infinity.