Scopri Infinity+
Corporate
IL FINALE08 ottobre 2025

Buongiorno mamma! 3, come finisce la serie

Scopriamo come finisce l'ultima puntata di Buongiorno, mamma! 3 e i colpi di scena del gran finale
Condividi:

Colpi di scena e oscuri segreti sono al centro del finale di Buongiorno, mamma! 3, andato in onda martedì 7 ottobre in prima serata su Canale 5.

Di seguito, scopriamo come finisce Buongiorno, mamma! 3, mentre qui sopra potete vedere l'ultima puntata della serie con protagonista Raoul Bova.

Come finisce Buongiorno, mamma! 3

Nell'ultima puntata di Buongiorno, mamma! 3, Guido e Vincenzo Colaprico decifrano il codice segreto lasciato da Anna. I due scoprono che la macchina bianca presente nelle foto di Anna è di Laura.

Nel giorno del matrimonio di Laura e Guido, Agata continua a indagare sul passato di Laura.

In un flashback, scopriamo cosa è accaduto pochi minuti prima dell'incidente di Anna. Milo e Laura ubriachi si trovano nella corsia accanto alla macchina di Anna.

Anna perde il controllo dell'auto, invade la corsia opposta e va fuori strada. Milo scopre che Anna è morta e i due scappano senza chiamare l'ambulanza.

Agata incontra Milo e scopre tutti i segreti della coppia. "Anna era già morta nel momento dell'incidente. Aveva la testa sul volante quando ha invaso la nostra corsia", confessa Milo ad Agata. Milo non ha mai detto a Laura che Anna era già morta per tenerla vicino a sé. Milo colpisce Agata e la chiude in un garage con l'auto accesa.

Laura prova a togliersi la vita, ma Guido la ferma. Guido salva Agata e il matrimonio viene annullato.

In chiesa si presenta Karim che chiede scusa a Francesca e le dichiara il suo amore.

Milo viene arrestato mentre Agata parla con Laura e le racconta tutta la verità sulla morte di Laura.

Buongiorno, mamma! 3, l'ultima scena della serie

Nelle ultime scene di Buongiorno, mamma! 3, Guido dichiara il suo amore ad Agata e i due si baciano: "Nessuno può sostituire Anna. Ma io ho bisogno di qualcuno che cammini insieme a me, al mio stesso passo. Ti sto chiedendo se vuoi fare un pezzo di strada con me".

Sole sposa Greg e viene accompagnata all'altare da Guido e Vincenzo. Improvvisamente, il matrimonio viene interrotto da Francesca: "Mi si sono rotte le acque".

Tutta la famiglia corre in ospedale dove Francesca partorisce una bambina.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE