Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
ANTICIPAZIONI
14 aprile 2025

Beautiful, le trame della settimana dal 21 al 27 aprile

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Condividi:
Matthew Atkinson e Annika Noelle
Matthew Atkinson (Thomas Forrester), Annika Noelle (Hope Logan) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 21 a domenica 27 aprile, Luna affronta la zia Li, accusandola di averla tenuta fuori dalla famiglia anche nei momenti critici. Finn non comprende l’ostilità della madre verso Luna e continua a scavare nel passato familiare. Li resta evasiva e cambia argomento, parlando della lontananza di Steffy.

Hope e Thomas cedono alla passione in ufficio, suscitando la reazione di Brooke che li sorprende. Hope si difende dicendo di essere adulta, ma la madre le ricorda che Thomas è ancora un uomo pericoloso.

Eric peggiora e Donna scopre che le ha nascosto i sintomi gravi. Il dottor Colby lo visita e comunica che ha solo pochi mesi di vita. Nonostante tutto, Eric è deciso a completare la sua collezione.

Sheila inizia a lavorare a “Il Giardino”, ma Li arriva per provocarla pubblicamente. Sheila riesce a non reagire, mentre Hope tenta ancora di far ragionare Deacon sulla relazione con Sheila.

Liam scopre che Finn non ha informato Steffy di Sheila e Deacon, così le lascia un messaggio. Ridge e Brooke cercano di gestire la situazione, ma Liam agisce alle loro spalle, sperando in un riavvicinamento con Steffy.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2025 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti e ai dati personali trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. È altresì fatto divieto espresso di utilizzare mezzi automatizzati di data scraping.