Beautiful, le trame della settimana dal 19 al 25 agosto
Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.45 e in streaming su Mediaset Infinity.
Nelle trame della settimana da lunedì 19 a domenica 25 agosto, Hope cerca di spiegare a Liam che Thomas stava solo cercando di aiutarla mentre lavoravano insieme su un modello, ma Liam è furioso e ordina a Thomas di andarsene dall'edificio della Forrester. Rimasta sola, Hope immagina di baciare Thomas e inizia a preoccuparsi di essere attratta da uomini "sbagliati", proprio come sua madre Brooke.
Hope declina l'invito a cena di sua madre Brooke per passare la serata con Liam, cercando di dimostrargli che la loro passione e il loro matrimonio sono ancora vivi. Rimasti soli, Brooke e Ridge ricordano con nostalgia i bei momenti trascorsi insieme e confessano di sentire la mancanza l'uno dell'altra.
Taylor rassicura Steffy e Thomas che la sua amicizia con Brooke rimarrà intatta nonostante il ritorno di Ridge, e che entrambe manterranno la promessa di non farsi coinvolgere sentimentalmente da lui. Brooke ringrazia Ridge per la serata e lo sorprende più tardi mentre indossa solo la lingerie, riaccendendo una vecchia fiamma.
Mentre fa l'amore con Liam, Hope inizia a fantasticare su Thomas. Dopo aver visto il flirt tra Brooke e Ridge, Hope affronta sua madre, accusandola di tradire la fiducia di Taylor e di inseguire sempre gli uomini sbagliati. Brooke sospetta che ci siano problemi tra Hope e Liam e le consiglia di proteggere il suo matrimonio, messo a dura prova dal ritorno di Thomas. Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.
Leggi anche
Video

Striscia la notizia
La frecciata di Signorini a Ilary: "Amore, de un milione de euro che te ne fai? Te vendi du' Rolex…"

Striscia la notizia
Tv Talk, programma Rai che si occupa di dinamiche televisive, parlerà della nostra inchiesta su Affari Tuoi?

Striscia la notizia
Il "caso Adnkronos" smuove l'Ordine dei Giornalisti: "È la morte del giornalismo"
