Scopri Infinity+
Corporate
ANTICIPAZIONI06 ottobre 2025

Beautiful, le trame della settimana dal 13 al 18 ottobre

Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana in onda su Canale 5
Condividi:
Sean Kanan (Deacon) e Tanner Novlan (John Finn) in una scena di BeautifulSean Kanan (Deacon) e Tanner Novlan (John Finn) in una scena di Beautiful

Ecco cosa succederà nelle prossime settimane in Beautiful, la soap opera americana in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.40 e in streaming su Mediaset Infinity.

Nelle trame della settimana da lunedì 13 a sabato 18 ottobre, Zende accusa Poppy di essere la causa, seppur involontaria, della situazione scabrosa in cui si ritrovano. I due sono però d'accordo sul fatto che non vorrebbero che Luna confessasse la cosa R.J., perché la verità potrebbe rovinare il loro futuro. A Il Giardino, Hope affronta suo padre chiedendogli di chiudere la relazione con Sheila, che considera una pericolosa criminale incapace di cambiare.

Sheila parla con Deacon del matrimonio che vorrebbe finalmente annunciare, ma lui continua a rimandare preoccupato per le parole di Hope. Sheila ne resta ferita, ma Deacon sembra aver capito che la posta è ormai troppo alta e che rischia di perdere la sua famiglia.

R.J. insiste con Luna, dicendole che insieme possono affrontare qualsiasi cosa. Ma Luna ha paura di compromettere il loro rapporto.

In ufficio, Thomas e Hope scherzano e amoreggiano. Thomas si chiede se l'approvazione del nonno che sostiene il loro rapporto possa convincere anche Brooke che stravede per Eric. Hope è scettica, ma la conversazione viene interrotta da R.J. proprio mentre si stanno baciando.

Luna sorprende Zende e Poppy mentre stanno discutendo e prega sua madre di lasciarla sola con Zende. Una volta soli, Luna confessa a Zende di sentirsi una bugiarda, ma lui la conforta, dicendole che di quello che è successo tra loro, lei non ha nessuna colpa. E chiede a Luna di lasciare R.J.

Steffy affida Kelly alla mamma di un amichetto per un pomeriggio di giochi, ma la cosa le provoca ansia perché il ricordo di ciò che ha fatto Sheila è ancora vivido nei suoi pensieri e teme che possa avvicinare i suoi figli mirando ad aver un rapporto con Finn.

Luna dice a Zende di amare profondamente R.J. e che quello che è successo è esclusivamente la conseguenza delle allucinazioni provocate dall'aver preso per sbaglio gli psicofarmaci di Poppy.

Una volta al ristorante, Sheila vede arrivare Kelly in compagnia e intrattiene con lei una conversazione di pochi minuti. La bambina, entusiasta di mangiare la pizza, manda un selfie alla mamma. Steffy, accorgendosi della presenza di Sheila accanto alla sua bambina nella foto, si precipita a Il Giardino per ricordarle che deve stare lontana dalla sua famiglia.

Steffy intima a Sheila di stare lontana dai suoi figli. Lei si difende spiegando di aver incontrato Kelly per caso sul proprio posto di lavoro e di aver conversato con lei solo per pochi istanti.

Sul sito Mediaset Infinity è possibile rivedere on demand le puntate e le anticipazioni di Beautiful.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE