Mediaset Infinity logo
Beautiful
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Beautiful
FICTION
14 ottobre 2022

Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 ottobre

Tutte le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 17 a sabato 22 ottobre su Canale 5

Condividi:

Ecco le anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful, in onda da lunedì 17 a sabato 22 ottobre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Beautiful, le anticipazioni della settimana dal 17 al 22 ottobre

Finn, Paris e Zende prendono provvedimenti per tenere lontana Sheila. Carter chiude con dolore la sua relazione con Quinn che torna a casa da Eric. Steffy, Ridge, Finn e i suoi genitori parlano di Sheila e di quanto sia bugiarda e pericolosa. Lei intanto studia un piano per riavvicinarsi alla famiglia, ritenendo che Finn sia suo figlio e Hayes suo nipote. Paris ripensa alla promessa che ha fatto a Finn, di non dire a Steffy che Sheila lo ha contattato, temendo che non sia giusto nasconderglielo. Steffy ripete per l'ennesima volta a Finn che Sheila è pericolosa e non deve mai contattarla. Quinn torna a casa da Eric. Dopo una bella serata, lui finge di addormentarsi sul divano per non andare a letto con lei. Jack va a trovare Sheila e le dice di lasciare la città, ma Sheila rifiuta, e dalla loro conversazione si viene a sapere che Finn è il figlio naturale di Sheila, ma anche di Jack. Il ritorno di Sheila ha gettato la famiglia Forrester nel panico e ha incrinato diversi equilibri. La donna va a parlare con Jack e gli fa una proposta. Sheila chiede a Jack di poter conoscere suo nipote Hayes, in cambio del suo silenzio, perché lui in realtà è il padre naturale di Finn. Steffy deve partire per San Francisco per un impegno di lavoro e allontanarsi dalla sua famiglia le mette ansia. Finn la tranquillizza e la esorta a riprendere la sua vita dopo la nascita di Hayes.

Beautiful: trama e orari

Beautiful va in onda tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle 13.45. È possibile vedere le puntate anche in streaming online, su Mediaset Infinity, sia in diretta sia on demand. Nello scintillante universo della moda di Los Angeles, la famiglia Forrester dirige la prestigiosa maison dal quartier generale di Beverly Hills. Dietro il lusso e il fascino delle passerelle, tuttavia, si nascondono tradimenti, minacce e colpi di scena. La soap, pur vantando una programmazione ventennale, cattura ogni giorno più di 500 milioni di telespettatori in tutto il mondo. Nel cast ci sono: Thorsten Kaye, Tanner Novlan, Annika Noelle, Scott Clifton, Jacqueline McInnes Wood, Lawrence Saint-Victor, Kimberlin Brown, Diamond White,Rena Sofer, John McCook TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital – RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 – Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) – Cap. Soc. int. vers. € 614.238.333 – Gruppo MFE Media For Europe N.V. – Tutti i diritti riservati.